sabato 9 dicembre 2017

EDGE - COMPRA ADESSO E PAGHI IN PRIMAVERA

COMPRA ADESSO E PAGHI IN PRIMAVERA SENZA ANTICIPO

Telefona allo 089.952944 e prenota una prova su strada completamente gratuita.

Tasso zero con solo i costi di commissioni(€ 6,00 incluso spese di bollettino etc) e puoi interrompere le rate in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale e commissioni sulle restanti rate. 


RATE MENSILI DA € 47,62.

Tutte le Bici sono made in Italy coperte da  garanzia di due anni/tre anni e assistenza.Possibilità di estensione sino a 5anni di garanzia sulle batterie.

GEOMETRIA SPORTIVA 

EDGE LA MTB ELETTRICA AGGRESSIVA

Con un design sportivo e un potente motore di 30Nm, EDGE è la MTB elettrica aggressiva, adatta a ogni tipo di percorso con cerchi da 27,5” e pneumatici a impronta larga dal battistrada tassellato che garantisce un’ottima presa sul terreno.
L’allestimento della bicicletta prevede il cambio posteriore Shimano a 8 rapporti, freni a disco anteriore e posteriore e forcella ammortizzata Suntour da 120 mm.

MOTORE POSTERIORE FRENI A DISCO E CAMBIO A 8 RAPPORTI.

Con il motore posteriore da 30Nm non si hanno problemi di slittamento, poiché non è modi ficata la trazione della bicicletta. Spensierati di affrontare percorsi urbani e sterrati.
I freni anteriore e posteriore sono a disco permettendo il vantaggio di esprimere un’elevata forza frenante su tutta la bici, con la possibilità di scegliere di cambiare tra 8 rapporti disponibili.



Nessun commento:

Posta un commento